Quandoo

Programma
Fedeltà

Quandoo premia le forchette fedeli!

1.000 Punti

= CHF 10.00

Grazie al nostro Programma Fedeltà potrai accumulare Punti Fedeltà per ogni prenotazione effettuata con Quandoo. Una volta che avrai superato la soglia dei 1000 Punti, potrai scambiare i tuoi punti con un premio in denaro di CHF 10.00. Facile, no?

E visto che ci sei proprio simpatico, ti regaliamo 400 Punti come Bonus di Benvenuto. Perché chi ben comincia... iscriviti ora!

Comincia a raccogliere Punti Fedeltà adesso!

Potresti voler sapere

Come posso raccogliere Punti Fedeltà?

Crea semplicemente un account su Quandoo e riceverai automaticamente 400 Punti come Bonus di Benvenuto. Poi, per ogni altra volta che prenoterai con Quandoo, guadagnerai 100 Punti.

Come faccio a scambiare i miei Punti Fedeltà con il premio in denaro?

Non appena avrai raggiunto quota 1000 Punti Fedeltà, potrai scambiarli con un premio in denaro da CHF 10.00 effettuando una nuova prenotazione.

Cosa succede se decido di tenermi i Punti Fedeltà?

I Punti verranno salvati e rimarranno nel tuo account fino a quando deciderai di utilizzarli. A quota 5.000 Punti avrai diritto ad un premio da CHF 50.00, con 10.000 Punti il premio sarà di CHF 100.00 ! Puoi accumulare (e scambiare) al massimo 10.000 Punti!

Come posso riscattare i miei Punti Fedeltà?

Dalla pagina di un qualsiasi ristorante seleziona "Riscatta i tuoi Punti Fedeltà". Compila il modulo: riceverai un'emai con le istruzioni per riscattare i tuoi Punti con una prenotazione. Segui le istruzioni e ricevi il tuo premio in denaro entro i 14 giorni successivi alla tua visita al ristorante.

Posso combinare i miei Punti Fedeltà di due diversi account?

No, sarebbe troppo facile.

Ho effettuato una prenotazione su Quandoo ma non vedo i punti nel Mio Profilo.

Quando effettui una prenotazione online, ti regaliamo automaticamente 100 Punti entro tre giorni dalla tua visita al ristorante. Ma se dopo tre giorni non dovessi vedere i tuoi Punti Fedeltà nel tuo profilo, inviaci pure un'email a supporto@quandoo.it. Ricorda di menzionare il tuo numero di prenotazione.

Cosa succede se cancello la mia prenotazione?

Se cancelli la tua prenotazione o non ti presenti al ristorante per qualsiasi ragione, i Punti Fedeltà non saranno assegnati al tuo account.

*La soglia massima è 10.000 Punti. Il riscatto dei Punti Fedeltà è possibile solo attraverso il sito web di Quandoo